ECHOMETER 1076 TC Data

ECHOMETER 1076 TC Data

Misuratore di Spessori ECHOMETER 1076 TC DATA

Nella modalità di misura standard (tra Impulso e 1° eco di fondo) per misurare gli spessori o la velocità del suono, la sonda viene posizionata ad una superficie pulita e senza rivestimento superficiale del materiale da misurare.

ECHOMETER 1076 TC Data offre di più: vernice o rivestimenti plastici fino a circa 4 mm di spessore possono essere mascherati in modo che lo spessore del materiale possa essere determinato con precisione anche attraverso il rivestimento. Il risultato della misura viene quindi determinato utilizzando gli echi multipli (Echo-to-Echo).
La gestione dei dati consente di memorizzare i valori misurati in cartelle, così come con un PC. È inoltre possibile trasferire i dati ad un pc esterno tramite l’interfaccia.
ECHOMETER 1076 TC Data funziona con le sonde doppio elemento (T-R). Oltre alla sonda standard per gli spessori più comuni da 1,2 a 250 mm, è disponibile una sonda ad alta risoluzione per parti sottili (0,5 – 25 mm) ed una sonda a bassa frequenza per spessori fino a 400 mm.

Versioni
1076.003: Misuratore di spessori ECHOMETER 1076 TC Data