PMI MASTER PRO2

Il controllo di qualità continuo è essenziale nel settore della produzione di metallo e nelle varie fasi di produzione.
Il PMI-MASTER Pro2 è lo strumento ideale per le aziende di lavorazione dei metalli, alla ricerca di un analizzatore mobile e robusto.
Lo spettrometro ad emissione ottica (OES) offre una straordinaria durata della batteria e una precisione superiore dei risultati.
Il software incluso GRADE Database, è la più grande libreria sul mercato per un’identificazione facile e veloce.
Offre oltre 12 Milioni di archivi con 329.000 materiali provenienti da 69 paesi, senza perdite di tempo nella ricerca di norme e cataloghi.
Grazie alla sua potente batteria il PMI-MASTER Pro2 consente 750 misurazioni per 8 ore di funzionamento, senza la necessità di collegarlo alla rete fissa.
Caratteristiche:
- Il PMI-MASTER Pro2 può analizzare differenti tipologie di campioni con forme complesse e geometrie irregolari, come fili (min. 1mm spessore), superfici concave e convesse.
- Sono disponibili quattro diverse sonde: arc, spark, combi e la smart UVTouch, quest’ ultima offre risultati immediati sul touch-screen, controllo remoto delle principali funzioni dello spettrometro
e cavo fino a 10 m per raggiungere qualsiasi punto di analisi. - La tecnologia di schermatura dell‘ elettrodo con il flusso argon, riduce le dispersioni e ottimizza il flusso di gas, il che significa che il consumo di argon è notevolmente basso.
- Analisi sul posto incl. Carbonio, Stagno, Arsenico.
Con sonda UVTouch: Fosforo, Zolfo, Boro, Azoto negli acciai duplex.