Foundry Master Pro

FOUNDRY MASTER PRO2

Lo spettrometro da laboratorio a emissione ottica FOUNDRY-MASTER Pro2 è progettato per fornire analisi superiori in ogni fase, senza compromettere la produttività.

Grazie alla disponibilità pressoché costante e al rilevatore dinamico ad alta risoluzione, è possibile ottenere risultati dettagliati più rapidamente, riducendo al minimo i tempi di fermo della produzione e costosi errori.

Il tavolino sigillato e l’innovativo sistema di acquisizione ed elaborazione dei dati, permettono l’analisi in traccia anche degli elementi come Azoto negli acciai e fosforo negli allumini.

L’intuitiva interfaccia utente e le numerose funzionalità del FOUNDRY-MASTER Pro2 facilitano l’analisi. Basta posizionare il campione sul tavolino di scarica, avviare la misurazione e leggere il risultato.
Permette limiti di rilevamento estremamente bassi in varie applicazioni, in particolare l’analisi del carbonio e dell’azoto nel ferro, rendono risultati superiori per il controllo qualità.

Questa combinazione unica di prestazioni ed efficienza, rendono FOUNDRY-MASTER Pro2 lo strumento di analisi preferito dall’industria dei metalli.

Caratteristiche:

  • Eccellente stabilità, precisione e accuratezza a lungo termine.
  • Aumento della produttività con una maggiore velocità di campionamento.
  • Basso costo e consumi ridotti.
  • Include il più grande database di metalli sul mercato per un’identificazione facile e veloce.
  • Metodo per la determinazione dell’alluminio solubile e insolubile.
  • Campo lunghezze d’onda 130 nm – 750 nm.